replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月5日星期三

DB25 LT Tourbillon Un Classico De Bethune


Save
De Bethune DB 25 LT Tourbillon
Per comprendere cosa significhi " classico " per De Bethune bisognerebbe prima leggere l'articolo che tratta delle sue 7 innovazioni . Si capirà al volo come per la Maison ogni segnatempo sia una nuova occasione per sfidare dentro e fuori la tradizione.
Perciò, non escludere questo regolo anche il DB25 LT Tourbillon - una delle novità orologi 2013 del marchio presentato a Baselworld . Non fa in tempo l'occhio a incontrare la sicurezza nel profilo della cassa in platino (44 mm) in forma di tamburo o nell'elegante giro delle ore marcato da numeri romani che quelle spire di ore e minuti azzurrate dalla particolare forma e quelle anse Dal profilo così perfettamente traforato prendono immediatamente il sopravvento.
I contrasti sono volutamente di serie in un orologio De Bethune. In quest'ultimo la tonalità del platino finemente lucidata - che dal vivo fa la sua bella differenza anche rispetto a quella di un metallo nobile come l'oro bianco - va a braccetto con la tinta salmone del quadrante in oro rosa 5N lavorato a guillochè con Motivi radiosi - tanto per finta di darla vinta alla tradizione.
Ma in parte frontale - e penso siamo tutti d'accordo - questo DB (come per gli altri) fa perdere la testa per le fasi lunari a ore 12 che - insieme alle stelle del quadranteo intorno - spediscono in orbita anche coloro che li fissano con una Solo sguardo. Rappresentate da due semisfere, meticolosamente saldate insieme, una di acciaio e l'altra in palladio sono un altro dei tratti somatici evidenti di De Bethune. Preciso quanto in orologeria meccanica dei nostri giorni è oramai considerato nella norma richiedono una regolazione ogni 122 anni .
Ma non è nella loro misurazione che si è voluto soffermarsi sull'arologia dell'orologio-partner del marchio Denis Flageollet . Per vedere dove è basta capovolgerlo e dall'altra parte della punta della consueta freccia decorata nelle tipiche "Côtes" proprietarie troveremo un tourbillon di ben 3 cm di diametro - che di nuovo secondo le antiche tradizioni si nascondeva sul retro del movimento.
Save
Leggerissima la sua gabbia che compone 57 elementi pesa complessivamente solo 0,17 grammi . Il bilanciere oscilla una frequenza sostenuta di 36.000 alternanze / ora .
Un segnatempo classico - come si è visto alla De Bethune . Quando ci si riferisce un'Alta Orologeria che non somiglierà mai a nessun altro se non a se stesso deve passare obbligatoriamente da La Chaux L'Auberson.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi