replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月27日星期四

Come dire il tuo Seiko è stato fatto?

Il tè di cottura del latte viene usato per la cottura e per la cottura dei cibi. Rolex è un produttore che si prepara a lavorare in un negozio di merci. Hanya dengan mengetahui angka-angka yang terdapat pada lugs jam tersebut, kita bisa mengetahui capra jam tersebut diproduksi. Tidak è una marmellata di marmellata d'epoca, che è informata per la produzione e la produzione di latte in polvere.

Inserzione ini akan mengulas bagaimana mengetahui waktu produksi sebuah marmellata Seiko. Untuk mengetahuinya, kita bisa lihat 6 cifre angka yang terdapat pada setiap caseback Seiko. Il numero di serie di un conto per il conto di un numero di 6 cifre di adattamento Seiko 5. Seiko 5 dibbero diproduksi pada Bulan Februari 2004 . Il numero di cancellazioni è di 4 punti per il lancio di 4 canali di lancio nel 2004 e una cifra di 2 settimane: febbraio .


Il numero di serie di un conto di conto di un conto di confezione di marmellata di Sequo di tipo superiore / superiore, il numero di serie di dimana, il numero di serie di diamante di caso e il caso di cristallo di zaffiro di cristallo di sapphire. L'inchiostro è in grado di fornire informazioni sul processo di produzione di inchiostri in cui è possibile eseguire il ciclo di caricamento in questo momento. Seiko Premier si trova nel centro di Cal.6R20 e si trova a Bulan Agustus (cifra Kedua Angka 8) Touan 2007 (cifra pertama angka 7 ).


Seiko dengan acciaio inossidabile caseback numero di serie dibawah logo, seperti contoh casoback dari SKX007 dibawah ini. Dari numero di serie diketahui bahwa jam ini diproduksi bulan novembre (Digit Kedua Huruf N ) dan tahun 2003 (Digit pertama angka 3 ). Seiko menggunakan huruf untuk identificasi il bulan ottobre ( O ), novembre ( N ) dan Desember ( D ). Karena Seiko hanya mengenal hanya 1 cifra angka saja untuk menunjuk bulan sedangkan bulan Ottobre - Desember menggunakan 2 cifre, maka khusus bulan2 ini diganti dengan huruf depan noi bulan tersebut.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione

2017年7月11日星期二

Jaeger-LeCoultre: gli orologi Alta Gioielleria 2010


Concentrati sulle prodezze dell ' Alta Orologeria , sempre attenti all'uscita sul mercato dell'ultima e più improbabile declinazione di un tourbillon, di una ripetizione minuti da orchestra sinfonica a 50 elementi o di una Grande Complicazione che raggruppi questi e chissà quant'altre meraviglie Meccaniche, spesso trascuriamo quel grande valore aggiunto che solo pochi Maison possiedono: l'Alta Gioielleria.
Unite insieme sono magia: il talento delle menti che conoscono i più segreti più nascosti della micromeccanica consegnano il loro lavoro alle mani degli artigiani gioiellieri e inizia l'incantesimo. Un mastro orologiaio ha nel suo ricco bagaglio nozioni avanzata per ottenere effetti strabilianti da ogni singolo componente di un Calibro , ma una volta che il "cuore" è plasmato lascia volentieri "il suo pargolo" in mano degli artigiani che, con il loro savoir- Faire nella disposizione delle pietre, riescono a creare persino illusioni ottiche come ad esempio l'incastonatura a effetto neve .
Jaeger-LeCoultre che l'artigianalità orologiera se ne intende ha sempre mantenuto vivo e dentro sè il mestiere dell'artigiano jeweler convinto che, quando un suo orologio si avvicina alle sembianze di una gemma, the end result is that of a single piece.
Voglio mostrarvi alcuni esempi della vocazione che questa Maison ha per creare una seconda pelle ai suoi tempiatpo. Ecco le novità JLC per l'Alta Gioielleria 2010:
Master Tourbillon Wild
Sulle sue linee Art Déco il tourbillon è un ore 6 tra un ventaglio di diamanti, madreperla e vere piume di pappagallo e di Numida Meleagris. Materiali unici e preziosi che creano un incontro di trame e tonalità in cui questo intarsio intarsio stilizzato si oppone alle roundnesse della cassa.
Scolpita in oro bianco o rosa, quest'ultima presenta una nuova carrure ricoperta di diamanti. Le anse adottano una silhouette femminile, la lunetta propone un profilo inclinato e un diamante cabochon conferisce alla corona una nuova estetica. Un dirigere il tutto da dietro le quinte è il Calibro 978 Jaeger-LeCoultre, che tira le fila del tourbillon automatico con la perfezione meccanica che possiamo aspettarci da JLC.
Save
Jaeger-LeCoultre Master Tourbillon Wild
Reverso Squadra Art
Un fuoco d'artificio di zaffiri e diamanti di una luminosità effervescente affiancata da una incastonatura da favola grazie alle infinite sfumature della neve. Inventata da Jaeger-LeCoultre, questa tecnica fa appello al prezioso bagaglio di competenze degli artigiani gioiellieri per ottenere un effetto brina unico. L'incastonatore attinge qui una gamma particolarmente ampia di pietre preziose, tagliate e adattate una a una, per poi comportare certosamente in un gioco di colori e diametri, fino a vedere la propria opera prendersi forma e ricoprire integralmente il bianco E quadrante. La complessità dell'opera è ancor più accentuata dall'intervento di armonizzazione di un'incastonatura spinta agli estremi e su entrambe le lati dell'orologio. Sotto pulsa il cuore meccanico di un Calibro 822 Jaeger-LeCoultre.
Save
Jaeger-LeCoultre Reverso Squadra Art
Reverso Grande Neva
Il Reverso Grande Neva punta sul bagliore dei diamanti. L'alternarsi di pietre e metallo restituisce una sensazione di movimento che - particolarmente in questo caso - sembra voler ricordare quanto sia prezioso il tempo. Il motivo ondulato dell'incastonatura serpeggia sull'orologio reversibile: davanti, il quadrante lucidato uno specchio è costellato da piccole goccia di diamante; Sul retro, l'incastonatura a effetto neve inonda la cassa percorrendola come un fiume che ondeggia tra linee d'oro bianco. Le gemme gareggiano tra loro in brillantezza alternando diametri da 0,5 mm a 1,6 mm per meglio avvolgersi attorno alla cassa: è un lavoro che richiede una capacità e una precisione cazzata. Cinta da un cabochon, la corona un pavé conduce all'anima meccanica dell'orologio, il Calibro 822 Jaeger-LeCoultre, interamente realizzato e decorato a mano.
visualizzare più replica orologi e rolex replicas

2017年7月5日星期三

DB25 LT Tourbillon Un Classico De Bethune


Save
De Bethune DB 25 LT Tourbillon
Per comprendere cosa significhi " classico " per De Bethune bisognerebbe prima leggere l'articolo che tratta delle sue 7 innovazioni . Si capirà al volo come per la Maison ogni segnatempo sia una nuova occasione per sfidare dentro e fuori la tradizione.
Perciò, non escludere questo regolo anche il DB25 LT Tourbillon - una delle novità orologi 2013 del marchio presentato a Baselworld . Non fa in tempo l'occhio a incontrare la sicurezza nel profilo della cassa in platino (44 mm) in forma di tamburo o nell'elegante giro delle ore marcato da numeri romani che quelle spire di ore e minuti azzurrate dalla particolare forma e quelle anse Dal profilo così perfettamente traforato prendono immediatamente il sopravvento.
I contrasti sono volutamente di serie in un orologio De Bethune. In quest'ultimo la tonalità del platino finemente lucidata - che dal vivo fa la sua bella differenza anche rispetto a quella di un metallo nobile come l'oro bianco - va a braccetto con la tinta salmone del quadrante in oro rosa 5N lavorato a guillochè con Motivi radiosi - tanto per finta di darla vinta alla tradizione.
Ma in parte frontale - e penso siamo tutti d'accordo - questo DB (come per gli altri) fa perdere la testa per le fasi lunari a ore 12 che - insieme alle stelle del quadranteo intorno - spediscono in orbita anche coloro che li fissano con una Solo sguardo. Rappresentate da due semisfere, meticolosamente saldate insieme, una di acciaio e l'altra in palladio sono un altro dei tratti somatici evidenti di De Bethune. Preciso quanto in orologeria meccanica dei nostri giorni è oramai considerato nella norma richiedono una regolazione ogni 122 anni .
Ma non è nella loro misurazione che si è voluto soffermarsi sull'arologia dell'orologio-partner del marchio Denis Flageollet . Per vedere dove è basta capovolgerlo e dall'altra parte della punta della consueta freccia decorata nelle tipiche "Côtes" proprietarie troveremo un tourbillon di ben 3 cm di diametro - che di nuovo secondo le antiche tradizioni si nascondeva sul retro del movimento.
Save
Leggerissima la sua gabbia che compone 57 elementi pesa complessivamente solo 0,17 grammi . Il bilanciere oscilla una frequenza sostenuta di 36.000 alternanze / ora .
Un segnatempo classico - come si è visto alla De Bethune . Quando ci si riferisce un'Alta Orologeria che non somiglierà mai a nessun altro se non a se stesso deve passare obbligatoriamente da La Chaux L'Auberson.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

replica orologi

replica orologi
replica orologi